ABBANOA - Comunicazione possibili disservizi idrici per il giorno 04/08/2020.

il giorno martedì 04/08/2020, a partire dalle ore 8:00 e fino a ultimazione, che salvo imprevisti si stima possa avvenire per le ore 17:00, è interrotto il funzionamento dell’acquedotto ed è pertanto inibita la alimentazione idrica ai serbatoi di Bosa Pianu e Murtas, Magomadas e Modolo.

Data:
31 Luglio 2020

Oggetto: Acquedotto Luzzanas I – lavori di manutenzione straordinaria presso il partitore in pressione Sebes sito nel comune di Magomadas. Comunicazione possibili disservizi idrici per il giorno 04/08/2020.

Con la presente si informano le amministrazioni in indirizzo che questa società deve eseguire un importante intervento di manutenzione straordinaria presso il partitore in pressione situato in località Sebes e ricadente nel territorio del comune di Magomadas.
Per quanto sopra, il giorno martedì 04/08/2020, a partire dalle ore 8:00 e fino a ultimazione, che salvo imprevisti si stima possa avvenire per le ore 17:00, è interrotto il funzionamento dell’acquedotto ed è pertanto inibita la alimentazione idrica ai serbatoi di Bosa Pianu e Murtas, Magomadas e Modolo.
Sarà cura dei tecnici del Distretto 4 garantire adeguate scorte nei serbatoi per
scongiurare/limitare i disservizi alle utenze, nonostante ciò si verificheranno scompensi e/o carenze
nella distribuzione idrica dei seguenti centri:
- Magomadas ad ultimazione delle scorte presenti nel serbatoio;
- Bosa nelle località Pianu e Murtas, Abbamala e Turas;
- Utenze dislocate lungo la linea foranea nel tratto fra Sebes e Pianu e Murtas;
Relativamente al Comune di Modolo, la cui gestione del servizio idrico integrato non è affidata alla Società Abbanoa, non si conoscono l’entità delle scorte presenti nel serbatoio e le ore di autonomia che esse garantiscono.
Sara nostra cura tenere costantemente informate le amministrazioni in indirizzo sull’andamento dei lavori e sui tempi di ripristino del servizio idrico.
Si prega di inviare eventuali comunicazioni, facendo riferimento all’oggetto della presente, all’indirizzo Abbanoa Spa Via Toscanini 6 – Oristano, oppure al seguente indirizzo PEC: protocollo@pec.abbanoa.it, oppure contattare il numero verde 800 022 040.

Martedi 04 Agosto 2020