Servizio di revisione e riordino della numerazione

Si avvisa che nei prossimi giorni partirà il Servizio di revisione e riordino della numerazione civica esterna e della toponomastica esterna su tutto il territorio comunale

Data:
18 Agosto 2020

Il personale incaricato sarà riconoscibile da un tesserino rilasciato e vidimato dal Comune riportante le generalità del soggetto esecutore e della ditta e corredata da fotografia per un immediato riconoscimento. Il personale adetto fornirà tutte le informazione richieste e sarà tenuto al piu rigoroso riserbo sulle notizie di cui verrà a conoscenza in ragione dell'espletamento del lavori affidatogli.

Si precisa che il personale incaricato non è in nessun caso autorizzato a riscuotere alcuna somma di denaro; si sottolinea che il servizio non comporterà alcun onere per i cittadini.

Dott. Emanuele Cauli

Martedi 18 Agosto 2020