DISSERVIZIO PUBBLICO - ACQUA NON POTABILE

Nelle zone della marina di Magomadas ed in particolare nelle Loc. Sa Lumenera, chele, Santa Maria del Mare, Noesala e in via generale nelle zone della marina

23 Agosto 2022
DISSERVIZIO PUBBLICO  - ACQUA NON POTABILE

DISSERVIZIO IDRICO

Essendo pervenute diverse segnalazione da parte di cittadini residenti nelle località Sa Lumenera e della Marina di Magomadas, con le quali si segnalavano colorazioni improprie dell’acqua proveniente dalla rete idrica.

Nonostante non sia arrivata, ad ora, presso il protocollo comunale, alcuna comunicazione ufficiale da parte di Abbanona Spa.

Vista la nota divulgata dal Comune di Bosa;

sentito il fontaniere per le vie brevi;

in attesa di ulteriori comunicazioni ed in via precauzionale per la tutela della pubblica salute

SI RACCOMANDA ALLA POPOLAZIONE

DI NON UTILIZZARE

L’ACQUA PROVENIENTE DALL’ACQUEDOTTO PUBBLICO PER USI POTABILI ED ALIMENTARI NELLE LOCALITÀ DI SEGUITO ELENCATE:

SA LUMENERA,

CHELE,

SANTA MARIA DEL MARE

NOESALA

E, IN VIA GENERALE, NELLE ZONE DELLA MARINA

Considerati i tempi idraulici necessari al completo ricambio idrico sia nel potabilizzatore che nell’acquedotto da esso servito, potrebbe essere necessaria tutta la corrente settimana per ripristinare la condizione ex ante l’evento.

Il presente avviso è pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Magomadas e resta valido fino a nuove comunicazioni.

F.to Dott. Emanuele Cauli