Programma MI PRENDO CURA - Domande entro il 30 NOVEMBRE 2022

Il programma è destinato ai beneficiari dei progetti “Ritornare a casa” per ampliare la risposta assistenziale

17 Novembre 2022
Programma MI PRENDO CURA - Domande entro il 30 NOVEMBRE 2022

Si comunica ai cittadini beneficiari del programma “Ritornare a Casa Plus” che la Regione Sardegna con DGR n. 8/46 del 10/12/2021 ha istituito il programma “Mi prendo cura”.

Il programma prevede l’erogazione di un contributo economico, non superiore a € 2.000,00 per ciascuna annualità del triennio 2021-2023, per affrontare bisogni che non trovano risposta nelle ordinarie misure sanitarie e sociali (forniture di medicinali, ausili e protesi che non sono soddisfatte dal Servizio sanitario regionale)e di forniture di energia elettrica e di riscaldamento che non trovano copertura tra le tradizionali misure dei non abbienti).

Per tutte le informazioni leggere attentamente il bando allegato.