BANDO DI CONCORSO - AGGIORNAMENTO

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI - PER LA COPERTURA - A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO - DI N. 1 (UNO) POSTO DI ISTRUTTORE CONTABILE-VIGILANZA CATEGORIA GIURIDICA C – POSIZIONE ECONOMICA C1.- Scadenza il 07.01.2023

23 Dicembre 2022
BANDO DI CONCORSO - AGGIORNAMENTO

Il Comune di Magomadas rende noto che è indetta una procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto istruttore contabile-vigilanza - CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata esclusivamente in via telematica, attraverso apposita piattaforma digitale già operativa e raggiungibile al sito www.asmelab.it

La data di scadenza del termine di presentazione delle domande di partecipazione, che sarà indicata anche sulla piattaforma www.asmelab.it che consentirà l'iscrizione al concorso esclusivamente entro tale data, ed è fissato nel termine di 15 giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica, IV Serie Speciale Concorsi.

La presentazione di domande con altre modalità, tra cui ad esempio presso la sede dell'ente, con raccomandata AR, tramite PEC, determina l'automatica esclusione delle stesse.

Il presente bando verrà altresì pubblicato sul sito internet dell'Ente: www.comune.magomadas.or.it alla pagina ''Amministrazione trasparente - sezione Bandi di Concorso'' e all' Albo Pretorio on line del Comune, dandone così ampia diffusione e pubblicità.