AIUTI A CARATTERE SOCIALE PER IL TRASPORTO AEREO. DELIBERAZIONE G.R. n. 22/8 del 28.06.2024. AGGIORNAMENTO INDIRIZZI PER IL PERIODO DI SPERIMENTAZIONE DELLA MISURA

Con Deliberazione della Giunta della Regione Autonoma della Sardegna n. 44/15 del 14.12.2023, è stata approvata l’attuazione e l’avvio di un regime di “aiuti sociali” in favore di cittadini residenti in Sardegna al fine di promuovere la riduzione degli svantaggi derivanti dall’insularità, da attuarsi mediante un contributo, fino ad esaurimento delle risorse finanziarie disponibili, sul prezzo del biglietto per le rotte di collegamento tra gli aeroporti situati in Sardegna e aeroporti situati all’interno dello Spazio economico europeo; Con Deliberazione G.R. n. 22/8 del 28.06.2024 sono stati introdotti alcuni importanti aggiornamenti alle modalità operative per l’accesso e la gestione della misura in argomento, rispetto a quelli precedentemente approvati.

22 Agosto 2024

Con Deliberazione G.R. n. 22/8 del 28.06.2024 sono stati introdotti alcuni importanti aggiornamenti alle modalità operative per l’accesso e la gestione della misura in argomento, rispetto a quelli precedentemente approvati.

Si allega l'avviso pubblico e la relativa documentazione