AVVISO COVID-19

AVVISO COVID-19

COMUNE DI MAGOMADAS

Ufficio del Sindaco

Alla luce dei nuovi casi di Covid registrati presso il territorio comunale che sono saliti ufficiosamente a n. 3 (in quanto l’ats non ha dato nessuna comunicazione ufficiale) e nei territori limitrofi, si informa la cittadinanza che è attivo il centro operativo comunale (C.O.C.).

Si ribadisce l'assoluta necessità di limitare le uscite da casa e di evitare per quanto possibile i luoghi frequentati da altre persone specialmente al chiuso.

Numeri di riferimento in caso di urgenza relativa al covid-19

Per fronteggiare l’emergenza corona virus, ora più che mai, la collaborazione di tutti è fondamentale.

In caso di dubbi sui sintomi chiama il tuo medico o pediatra.

Per informazioni chiama il numero verde dell’ATS 800311377 (tutti i giorni dalle 8 alle20), per le emergenze il 118. NON RECARTI AL PRONTO SOCCORSO.

Per informazioni generali contatta la protezione civile regionale al numero verde 800 894 530 (tutti i giorni dalle 8 alle 20) o scrivi una mail a urp.emergenza@regione.saredegna.it

F.to Emanuele Cauli