COMUNICATO DEL SINDACO

Campagna di vaccinazione per gli ultraottantenni - Somministrazione seconda dose

16 Aprile 2021

File:Magomadas-Stemma.png - Wikipedia

COMUNE DI MAGOMADAS

Ufficio del Sindaco

COMUNICATO DEL SINDACO

OGGETTO: Campagna di vaccinazione per gli ultraottantenni_ Somministrazione seconda dose

Si avvisa tutta la popolazione che nella giornata di martedì 20 aprile, alle ore 16:00, presso i locali della Casa Parrocchiale – San Giovanni Battista, sarà presente l’equipe medica della ATS-ASSL di Oristano per la somministrazione della seconda dose del vaccino anti-Covid.

I vaccini saranno somministrati solamente agli ultraottantenni residenti di Magomadas che hanno ricevuto la prima dose in data 30/03/2021.

Sulla base di quanto segnalato dalla ASSL, si specifica che:

• sarà somministrata la 2^ dose del vaccino Pfizer solamente a coloro che anno già ricevuto la prima dose in data 30/03/2021.
  • per poter beneficiare del vaccino bisogna presentarsi muniti di documento di identità e tessera sanitaria.

Al fine di dare buon seguito alle operazioni di vaccinazione, si raccomanda la puntualità e l’adozione di tutti gli accorgimenti comportamentali, ormai acquisiti, per evitare la eventuale diffusione del virus.

Magomadas, 16 Aprile 2021

AVVISO - VACCINAZIONE ANTI-COVID ULTRA 80ENNI | Comune di Sergnano