VACCINAZIONI “Astrazeneca” ANTI-COVID 19

COMUNE DI MAGOMADAS

Ufficio del Sindaco

VACCINAZIONI ANTI-COVID 19

Si avvisa tutta la popolazione che nella giornata di sabato 22 maggio alle ore 09:00, presso i locali della Casa Parrocchiale – San Giovanni Battista, sarà presente l’equipe medica della ASL ATS per l’esecuzione delle  vaccinazioni anti Covid-19.

I vaccini saranno somministrati solamente alle persone nate dal 1942 al 1961 compresi e residenti a Magomadas.

Sulla base di quanto segnalato dalla ASL, si specifica che i vaccini sono disponibili per le sole persone comprese  in quella fascia di età.

Il vaccino somministrato sarà esclusivamente “Astrazeneca”.

All’ingresso del punto di vaccinazione verrà accertata la residenza e l’età anagrafica, si consiglia la compilazione del modulo di autocertificazione prima di arrivare nella sede vaccinale.

Il modulo di autocertificazione potrà essere ritirato presso gli Uffici Comunali a partire da oggi.

Un saluto a tutti

Magomadas, 20 maggio 2021