Modulistica per segnalazione danni per l'incendio sviluppatosi il 24 e 25 luglio 2021

AVVISO RACCOLTA SEGNALAZIONE DANNI.

30 Luglio 2021

AVVISO ALLA POPOLAZIONE

A seguito degli incendi che hanno interessato l’Oristanese dal 23 al 30 luglio 2021, i cittadini e le imprese che hanno subito danni a:

1. abitazioni e beni mobili ivi ubicati
  2. beni mobili registrati ad uso privato (autoveicoli e motoveicoli)
  3. attività economiche e produttive (strutture, macchinari e attrezzature, scorte)
  4. aziende agricole e zootecniche (strutture, macchinari e attrezzature, scorte, produzioni)
  5. coltivatori privati (hobbisti)

devono comunicare al Comune di Magomadas - ufficio Tecnico - telefono 0785 35323 - email protocollo.magomadas@digitalpec.com - protocollo@comune.magomadas.or.it - oppure consegnata a mano al protocollo preso la casa comunale in via Vittorio Emanuele n. 52;, entro il 20 agosto 2021 le seguenti informazioni:

• cognome e nome
  • indirizzo e/o località
  • tipologia di danno (con riferimento alle tipologie sopraindicate)
  • recapito telefonico e/o email

Non è richiesta una quantificazione dei danni.

I competenti Assessorati della Regione Sardegna stanno procedendo alla valutazione speditiva dei danni.

Nel rispetto delle norme vigenti, a seguito di pubblicazione di successivi bandi, i cittadini e le imprese potranno presentare domanda di contributo per i danni subiti nel rispetto dei requisiti e criteri di finanziamento che saranno indicati nel bando stesso.