Deposito temporaneo per i materiali ferrosi rinvenuti a causa dell’incendio

13 Settembre 2021

Deposito temporaneo per i materiali ferrosi rinvenuti a causa dell’incendio

Si avvisa la popolazione che con ordinanza sindacale, n. 6 del 02/09/2021, è stato disposto un deposito temporaneo per i materiali ferrosi rinvenuti e/o prodotti a causa dell’incendio avvenuto lo scorso 25 luglio.

Tutti gli interessati possono conferire i soprammenzionati materiali presso l’area comunale ubicata nella località denominata “Su Monte”, distinta in catasto al Foglio 12 mappale_397.
Il conferimento dovrà avvenire previo accordi e/o prenotazioni con l’ufficio tecnico comunale che disporrà l’apertura del deposito, e potrà essere eseguito per tutto il mese di settembre nei giorni di martedì e venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00.
Per prenotazioni e informazioni si potrà chiamare il n° 0785/35323 (dalle ore 11.00 alle ore 13.00, nei giorni lavorativi)

Magomadas 03/09/2021
                                                                                            ll Responsabile dell’Ufficio Tecnico