SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

SERVIZIO CIVILE IN COMUNE: COME CANDIDARSI

Data di pubblicazione:
20 Dicembre 2021

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, in data 14 Dicembre 2021, ha pubblicato il Bando Ordinario 2021 per la selezione dei volontari di Servizio Civile Universale.
In questa sezione è possibile consultare il bando pubblicato per la selezione di volontari da avviare in progetti di Servizio Civile Universale.
Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone.

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line sopra descritta entro e non oltre le ore 14.00 del 26 Gennaio 2022.

Oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle domande. Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede.

Il Comune di Magomadas ospita 5 giovani volontari

I posti disponibili sono suddivisi in 3 progetti, come segue:

• n. 2  posti  nel progetto "Nessuno viene lasciato indietro" - Ambito Assistenza
  • n. 1 posto  nel progetto "Sardegna, un patrimonio unico” - Ambito Cultura
  • n. 2  posti nel progetto “Nuove generazioni in Sardegna"  - Ambito Educazione