Manifestazione di interesse raccolta pre-adesioni soggiorno in Sicilia (Taormina- Siracusa – Catania) per n. 4 giorni nel mese di Ottobre 2024.

Scadenza pre-adesioni 30 Settembre 2024.

Data:

23 settembre 2024

Immagine principale

Descrizione

Si informa la popolazione che l’amministrazione comunale intende organizzare un soggiorno in Sicilia (Taormina- Siracusa – Catania) per n. 4 giorni nel mese di ottobre 2024.

Chiunque fosse interessato puo’ presentare manifestazione di interesse presso l’ufficio servizi sociali o l’ufficio protocollo sull’apposito modulo predisposto entro il termine del 30 settembre 2024.

Si precisa che è prevista una contribuzione comunale sulla quota di partecipazione per i residenti dai 55 anni in su, e che sara’ determinata in base al numero dei partecipanti e comunque non superiore al 50% del costo del viaggio    (quota individuale costo viaggio circa euro 700,00 )

Le quote di contribuzione verranno determinate successivamente alla raccolta delle adesioni.

 

Allegati

A cura di

Ufficio Servizi Sociali

Via Vittorio Emanuele III, 52, 09090 Magomadas OR, Italia

Telefono: 0785 35323 - interno 2
Email: servsociali@comune.magomadas.or.it
PEC: servizisociali.magomadas@digitalpec.com

Pagina aggiornata il 30/12/2024